RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Nuovo album per i Sonohra: “La storia parte da qui” da oggi in vendita

L’attesa è finita: da oggi è disponibile nei negozi e in digitale il nuovo album dei Sonohra intitolato “La storia parte da qui”.

Dopo mesi di intense recording session Luca e Diego Fainello sono pronti a tornare sotto i riflettori con un disco che mette in luce la loro crescita personale e professionale e la maturità artistica acquistita dal loro esordio nel panorama musicale italiano e internazionale sino ad oggi. I due fratelli veronesi hanno espresso il loro amore per la musica e il loro grande talento dando vita a 13 tracce da ascoltare tutte d’un fiato; a seguire potete scoprire i titoli dei nuovi brani, tra i quali compare anche il primo singolo “Si chiama libertà” (feat. Hevia).

Moonrise
Il cielo è tuo
Liars
Il re del nulla (feat. Michel Adrian)
Ciò che vuoi
The night is ours
Nuda fino all’eternità (feat. Secondhand Serenade)
La storia parte da qui
Si chiama libertà (feat. Hevia)
It’s much too late
L’amante di Lady Chat
Andromeda
The sky is yours

Le belle notizie non sono ancora finite: in occasione della release di “La storia parte da qui” i Sonohra incontreranno tutti i loro fan alle ore 17.30 presso il Mondadori Multicenter situato in Corso Vittorio Emanuele a Milano e terranno anche un mini-live al quale seguirà una signing session. Ci saranno anche altri appuntamenti nei prossimi giorni, l’Instore Tour interesserà svariate città tra cui Verona (giovedì 17 maggio alla Fnac),  Roma (venerdì 18 maggio al Saturn di Roma Lunghezza),  Napoli (sabato 19 maggio a La Feltrinelli),  Palermo (martedì 22 maggio al Mondadori Multicenter) e Genova (mercoledì 30 maggio a La Feltrinelli). Non mancate!

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*